Gli utensili Stahlwille sul podio della Green Hybrid Cup 2015

Con la tappa di Varano, tenutasi lo scorso 24 e 25 ottobre, si è conclusa la Green Hybrid Cup, campionato dedicato alle energie alternative organizzato dalla BRC Gas Equipment, in sinergia con Kia Motors Italia. Le vetture di questo campionato sono Kia Venga 1.6 ibride (gpl-elettrico) monofuel, equipaggiate con un sistema di alimentazione GPL sequenziale e due propulsori elettrici sull’assale posteriore, che, garantendo il massimo delle prestazioni al netto un impatto ambientale ridotto al minimo rappresentano un punto focale nella costante ricerca dell’innovazione tecnologica e nella salvaguardia ambientale.
Stahlwille Utensili, filiale italiana del gruppo Stahlwille, realtà che da sempre integra la posizione di leadership nella produzione di utensileria di alta qualità con la spiccata attenzione per l’ambiente e le energie alternative, quest’anno ha affiancato il Team Punto Gas piazzatosi al terzo posto in classifica generale, grazie alle capacità del team driver Jacopo Lombardelli. Il Pilota di Albano Laziale dopo 3 vittorie, 2 partenze dal palo e 10 piazzamenti a podio ha riconfermato il bronzo dello scorso anno grazie ad una grande tenacia e determinazione e nonostante sulla sua strada abbia incontrato diversi ostacoli
A sostenere il pilota una nutrita schiera di main sponsor fra cui Stahlwille, che ha voluto sposare questo progetto così innovativo e vocato all’efficace implementazione di tecnologie green rimanendo in linea con i driver strategici che contraddistinguono l’azienda: costante innovazione tecnologica, massima qualità, e profonda attenzione all’ambiente.
“Partecipare come sponsor a questo campionato monomarca è stata un’esperienza molto appagante per la nostra azienda” dice Marino Ferrarese, Direttore Generale della filiale Italiana di Stahlwille. “Abbiamo ritrovato nel team Punto Gas e nel suo pilota Jacopo Lombardelli la professionalità, la tenacia e la passione che indubbiamente sono i nostri valori aziendali da sempre” prosegue Ferrarese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano