Reifen China 2015 pronta a partire

Reifen China 2015 sta per aprire i battenti: l’evento inizierà l’11 novembre, per concludersi due giorni più tardi, il 13, presso il New International Expo Centre di Shanghai. La fiera è organizzata da Messe Essen e da China United Rubber Corporation, che dicono che si aspettano circa 100 espositori tra quelli di pneumatici e quelli legati al settore della ricostruzione, provenienti da Cina, Germania, India, Italia, Giappone, Malesia, Spagna e Russia. Sulla base dei dati di pre-registrazione, la maggior parte degli espositori sono produttori di pneumatici, tra cui alcuni dei principali attori nazionali e internazionali come China National Tire & Rubber Corporation (ChemChina) attraverso il suo marchio Aeolus, Double Coin, Guizhou Tire, Hangzhou Zhongce Rubber, Prinx (Chengshan) Tire, Qingdao Doublestar Tire Industrial, Shandong Hengfeng Rubber & Plastic, Shengtai Group, Triangle Tire e Xingyuan Tire Group.
Oltre ai grandi produttori saranno presenti in fiera diverse società commerciali. A crescere è anche il settore della ricostruzione, con aziende come Eversafe, Newera, Tangshan Xingyu e TRM, importanti fornitori provenienti da Cina, Italia e Malesia, rappresentate all’interno dell’evento.
2015RC-EN-floorplan-10.10-2-600x480Insieme alla fiera a fianco della fiera ci sarà The China Forum, il programma complementare che, tramite relatori internazionali, mira a creare una discussione sui principali temi dell’industria dei pneumatici mondiale. In parallelo a Reifen China, Rubber Tech China vanterà ben 550 espositori attesi, circa il 10% in più rispetto allo scorso anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano