General Tire festeggia il centenario insieme ai dealer europei

Si sono conclusi a Las Vegas i festeggiamenti per il centenario di General Tire in compagnia di 20 tra i maggiori clienti del brand americano in Europa, provenienti da 16 Paesi. Partecipando alla celebrazione di questa ricorrenza, che ha ricordato la storia del brand e i suoi innovativi prodotti, gli ospiti hanno potuto anche testare personalmente alcuni selezionati pneumatici. Due delle sessioni più interessanti è stata la “Zero1 Odyssey Experience” avventura off-road e un training di guida su auto americane ad alte prestazioni al Motor Speedway di Las Vegas. Altro momento significativo, la visita al team General Tire in corsa alla competizione “Lucas Oil Short Course Night Race” – con auto equipaggiate con pneumatici off-road – sempre al Las Vegas Motor Speedway.
Le grandi celebrazioni dei “100 Years” hanno completato il tour promozionale iniziato lo scorso marzo, con oltre 150.000 km percorsi in giro per l’Europa. Il tour ha permesso di promuovere il brand con i consumatori e dealer, e soprattutto la sua storia, e il suo attuale portfolio. Al tempo stesso sono stati messi in palio premi molto contesi, tra i quali un viaggio di cinque giorni a Creta per due persone, comprensivo di safari 4×4 lungo l’isola.

Per ulteriori informazioni sul centenario di General Tire e la sua gamma prodotti in Europa, visita http://www.generaltire.it/www/generaltire_it_it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano