Bridgestone presenta ad EICMA le sue entusiasmanti novità!

Da giovedì 19 a domenica 22 novembre Bridgestone è presente ad EICMA, Esposizione Mondiale del Motociclismo giunta alla sua 73° edizione, con un stand (pad 24, stand M77) futuristico all’insegna delle novità per il 2016, con il quale conferma la sua grande attenzione al mondo del motociclismo.
Nuovi prodotti e nuovi orizzonti sono i protagonisti dello stand Bridgestone che attendono i visitatori. L’azienda giapponese ha scelto proprio il salone italiano per presentare in anteprima assoluta due nuovi pneumatici moto: Battlax Hypersport, pronto a regalare emozioni durante la guida e il nuovissimo pneumatico racing da bagnato costruito con lo stesso battistrada ideato per la MotoGP.
Un’altra grande novità che Bridgestone presenta in anteprima a Milano è Sarolea Manx 7, la moto elettrica che rappresenta un passo decisivo verso un futuro di mobilità sostenibile anche per le due ruote. Nello stand Bridgestone sono esposti anche i nuovi modelli della linea Battlax per i segmenti touring e adventure, la gamma Battlecross e la gamma dedicata agli scooter, a dimostrazione dell’impegno continuo di Bridgestone per soddisfare le esigenze del mondo delle due ruote.
A tutti gli appassionati, Bridgestone regala la possibilità di vincere 2 biglietti ingresso ad EICMA 2015 con un nuovo contest online: da lunedì 2 a domenica 15 novembre basta collegarsi al sito www.bridgestone-eicma.it registrarsi con i propri dati e rispondere a tre semplici domande. Una sola occasione per dimostrare la propria conoscenza: entro martedì 17 novembre 2015, tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti i 5 vincitori che si aggiudicano due biglietti a testa per l’ingresso ad EICMA 2015.
sarolea-manx-7-2015Da giovedì 19 a domenica 22 novembre lo stand Bridgestone si anima con la musica e l’intrattenimento firmato da RDS 100% Grandi Successi: gli speaker e i deejay della radio sono pronti ad intrattenere il pubblico con musica e giochi.
Ma sorprese, novità e premi non finiscono qui: per scoprirli Bridgestone aspetta tutti gli appassionati delle due ruote da martedì 17 novembre presso il Padiglione 24, stand M77.

© riproduzione riservata
made by nodopiano