Continental raggiunge 1 milione di pneumatici ricostruiti

Lo scorso 29 ottobre Continental ha raggiunto un nuovo record: la ricostruzione di 1 milione di pneumatici presso il suo stabilimento ContiLifeCycle che si trova a Morelia, nello stato messicano di Michoacán.
L’impianto ContiLifeCycle, che ha iniziato ad operare il primo dicembre 2010, serve i mercati di Bolivia, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Costa Rica, Germania, Guatemala, Ecuador, Messico, Spagna, Perù e Stati Uniti. Lo stabilimento, che impiega 70 persone, ha una capacità di 8.100 tonnellate, che la società prevede di aumentare fino a 9.500 tonnellate.
“Raggiungere l’obiettivo di un milione di pneumatici ricostruiti riflette il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti la massima qualità e le soluzioni più efficaci”, ha dichiarato Frank Seeger, responsabile nazionale delle vendite per la divisione veicoli commerciali di Continental Tire.
“Abbiamo iniziato la produzione quasi 5 anni fa”, ha detto Arturo Cristiani, direttore dello stabilimento di Morelia. “Da allora, siamo stati in grado di superare con successo tutte le sfide che abbiamo avuto di fronte, grazie alla sinergia tra i migliori materiali, le tecnologie, i processi, i sistemi e, in particolare, l’eccellenza della nostra squadra. Tutto questo, combinato con la leadership dei nostri collaboratori e il fatto che viviamo seguendo i nostri valori organizzativi ogni giorno, ci permette di realizzare prodotti di altissima qualità per i nostri clienti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano