Nuova campagna Eurorubber “In tutta sicurezza”

Leadership in precisione e affidabilità. Questo è il messaggio della nuova campagna istituzionale di Eurorubber, il cui soggetto è stato studiato per comunicare, con un’immagine che non passerà certamente inosservata, i valori alla base dei prodotti e dei servizi offerti.

Eurorubber S.p.A. è la società del Gruppo Marangoni che da anni opera nel settore del compounding tecnico fornendo mescole in gomma per molti dei principali settori industriali.

L’immagine della campagna è stata declinata, oltre che su alcune riviste di settore, anche sul web e sui social, con lo scopo ulteriore di promuovere la diffusione della nuova brochure aziendale.

Si tratta di uno strumento che descrive le peculiarità di Eurorubber quale partner tecnologico ideale, grazie al laboratorio tecnologico dotato di apparecchiature di ultima generazione ed al sistema completo di gestione per la qualità e la tracciabilità.

Sono queste le caratteristiche grazie alle quali – per restare in tema con l’immagine della campagna – affidarsi ad Eurorubber non sarà mai un “salto nel vuoto”.

Rispondere nel modo migliore ad ogni esigenza dei clienti è infatti l’obiettivo principale dell’azienda: sia quando si dedica esclusivamente alla progettazione di mescole speciali, sia quando si occupa anche dell’industrializzazione e dello stampaggio del prodotto finito.

Visualizza la campagna sul sito eurorubber.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano