Raccolti 5.000 euro per la lotta al cancro da Delticom – Moto-pneumatici.it

Motociclisti impegnati provenienti da Italia, Francia e Germania sono saliti in sella alle loro moto e hanno unito le forze in occasione della “Distinguished Gentleman’s Ride” (DGR) 2015, che ha coinvolto anche molti altre “Ladies” e “Gentleman” in tutto il mondo. Moto-pneumatici.it e i negozi online in Francia e Germania hanno chiamato a raccolta le rispettive comunità di utenti per partecipare a una delle corse e a riempire il cesto di donazioni a favore della lotta contro il cancro alla prostata.

Delticom AG Hanover with the curtesy of the Photographer GuillaumeBrnsDal 7 al 30 settembre 2015, per ogni pneumatico da moto venduto nei negozi online in Italia, Francia e Germania, 1 euro è stato devoluto all’iniziativa DGR. Durante questo periodo, innumerevoli serie di pneumatici nuovi sono stati acquistati su Moto-pneumatici.it, Pneus-moto.fr e Motorradreifendirekt.de. Assieme ai suoi negozi omologhi, Moto-pneumatici.it ha donato la somma di 5.000 euro all’iniziativa e ha ringraziato tutti i motociclisti che hanno offerto il loro contributo.

Più di 37.000 motociclisti da 410 città e 79 Paesi hanno accolto il richiamo della DGR 2015 e sono entrati in azione a bordo delle loro café racer, bobber, flat tracker, scrambler e di altre moto classiche e d’epoca. L’impressionante partecipazione di motociclisti, sia donne che uomini, ha pagato: sono stati raccolti quasi 2,3 milioni di dollari finora.

Un motociclista italiano, uno francese e uno tedesco hanno inoltre vinto un set nuovo di pneumatici per moto Metzeler Sportec Classic ciascuno: Simone S. da Parma (IT), Michael S. da Grimaud (FR) e Matthias P. da Constanza (DE).

© riproduzione riservata
made by nodopiano