Inaugurato a Budapest il nuovo programma a sostegno dei dealer Apollo Vredestein

E ‘ufficiale: Apollo Vredestein ha lanciato il nuovo programma di sostegno e promozione dei rivenditori europei che sono suoi partner commerciali. Martedì 20 ottobre, i manager dell’azienda indiano-olandese e il delaer storico Római Gumi Centrum di Budapest hanno infatti inaugurato ufficialmente l’avvio del programma. Ma, se il primo passo è stato fatto in Ungheria, le radici sono in Italia. E’ infatti l’Italia l’unico paese europeo in cui negli anni passati è stata attuata una strategia di rete molto ben identificata ed efficace e i Centri Sicurezza Vredestein (il marchio olandese al tempo non era ancora entrato nella galassia Apollo) sembrano essere stati la vera linea guida per la costruzione del programma che viene lanciato in Europa in questi giorni.

Il progetto nasce per creare “una rete di partner affidabili in un contesto di mercato in rapida evoluzione”, ha dichiarato Mathias Heimann, responsabile di Apollo Vredestein in Europa. “E’ sicuramente un passaggio fondamentale per il successo imprenditoriale sia per i rivenditori che per l’industria stessa”.

La giornata “porte aperte” organizzata in Ungheria verrà replicata in questi giorni anche presso dei rivenditori storici in Italia (il primo è Luca Gomme di Scandiano, Reggio Emilia), Germania, Svizzera, Belgio e Olanda.

“E’ una decisione del cliente se presentarsi come partner di Apollo o Vredestein, – ha spiegato il manager – mentre l’indipendenza e il nome del gommista verranno mantenute e la sua esperienza imprenditoriale valorizzata per promuovere un programma di ‘collaborazione’ e portarlo al successo”.

Entro la fine di marzo 2016 (fine dell’anno fiscale di Apollo Vredestein) faranno già parte del nuovo programma un centinaio di rivenditori europei.

© riproduzione riservata
made by nodopiano