Autogomm di Reggio Emilia accende l’insegna Driver

Driver, la rete dei gommisti specializzati Pirelli, apre un nuovo punto vendita a Reggio Emilia. Sabato 24 ottobre Autogomm festeggia l’affiliazione al franchising di Driver con l’inaugurazione del rinnovato punto vendita.
Autogomm è da anni punto di riferimento nel capoluogo emiliano. Inaugurata nel 1976, l’azienda è passata di padre in figlio crescendo negli spazi con la nuova sede aperta nel 2007. Recentemente si è ulteriormente evoluta andando incontro alle nuove esigenze del mercato seguendo la tendenza suggerita da Driver di ampliamento della gamma di servizi. L’azienda reggiana ha infatti arricchito l’offerta con interventi di meccanica leggera e con lo sviluppo di un nuovo ramo di business dedicato al settore moto nel quale crede particolarmente. L’affiliazione a Driver è il frutto della consolidata collaborazione tra Autogomm e Pirelli.
Continua così l’impegno di Driver nella copertura capillare del territorio italiano. Sono oltre novanta gli affiliati al franchising, mentre sono quasi quattrocento i gommisti specializzati Pirelli che espongono l’insegna Driver.

© riproduzione riservata
made by nodopiano