Aperte le iscrizioni per il Metzeler Village 2016, il camping organizzato dal brand di pneumatici per ospitare i motociclisti in occasione dell’Isle of Man TT

Anche nel 2016 il Metzeler Village sarà pronto per accogliere i motociclisti provenienti da tutto il mondo ed offrire loro un posto in prima fila per assistere alle gare dell’Isle of Man TT, in programma dal 28 maggio al 10 giugno 2016.
Il Metzeler Village sarà aperto quando l’azione entrerà nel vivo, ovvero dal 2 all’11 giugno, e già a partire da oggi è possibile prenotare online le date del proprio soggiorno all’indirizzo http://village.metzeler.com. Confermata anche per il prossimo anno la location in cui sorgerà il Metzeler Village, ovvero il National Sports Centre di Douglas, proprio accanto alla curva Quarterbridge da cui volendo si può assistere direttamente alle gare. Allo stesso tempo la posizione strategica permette di raggiungere facilmente il paddock e il grandstand e, con una breve passeggiata a piedi, la Douglas Promenade ricca di attività ricreative legate all’Isle of Man TT.
Il camping offre tende di qualità già provviste di materassini e di una lanterna, ottimi servizi igienici, parcheggio moto custodito, una zona Wi-Fi e una chill-out con TV satellitare e un servizio per ricaricare i telefonini. La colazione (gratuita per tutti i motociclisti che si presenteranno gommati Metzeler) e l’uso della piscina e della Spa del centro sono servizi garantiti agli ospiti a prezzi scontati.
Accedendo al link http://village.metzeler.com i motociclisti interessati possono prenotare una tenda (da uno a quattro posti) e tutto ciò di cui hanno bisogno per rendere ancora più completa e confortevole la loro esperienza. Nel corso del soggiorno inoltre gli ospiti potranno incontrare i propri idoli che, in diverse occasioni, faranno visita al Metzeler Village per incontrare da vicino gli appassionati.
Per maggiori informazioni e per prenotare: http://village.metzeler.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano