Toyo rinnova la partnership con il Leicester City Football Club

Toyo Tires ha annunciato che ha deciso di rinnovare la partnership con il Leicester City Football Club per la stagione in corso e per la prossima. Il marchio Toyo sarà quindi presente allo stadio King Power e sulle divise da allenamento del club.
Keishi Inoue, amministratore delegato di Toyo Tires UK, ha commentato: “La nostra partnership con il Leicester City continua a fornirci una fantastica opportunità per far crescere il nostro marchio, su uno dei più grandi palchi sportivi del mondo – la Premier League. Siamo davvero entusiasti di continuare a lavorare con il club e a far crescere il rapporto, migliorando i benefici commerciali per entrambe le parti.”
Ian Flanagan, direttore commerciale del Leicester City Football Club, ha commentato: “Toyo Tires è un marchio che ha un importante portafoglio sportivo e siamo lieti di promuovere la loro presenza nel calcio di alto livello. I loro uffici del Regno Unito non sono lontani dalla nostra sede e questo fornirà ulteriori opportunità a Toyo per impegnarsi con i nostri sostenitori e la comunità del Leicestershire.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano