Giti Tire potenzia la Ricerca & Sviluppo europea

Xavier Painous, objective test engineer, Benjamin Offeney, ingegnere di sviluppo, Michael Dolby, test engineer e Antonio Palummo, TBR automotive engineer sono i 4 nuovi tecnici che Giti Tire ha assunto per potenziare la capacità di Ricerca & Sviluppo europea, portando il numero di personale all’interno dei suoi centri di Hannover e Nuneaton (Mira) a 17. Giti ha dichiarato che l’incremento di personale è dovuto alla crescente domanda per il primo equipaggiamento, la pianificazione dei prodotti e i progetti di ingegneria.
Stefan Fischer, Managing Director – Europa per la tecnologia di prodotto, ha dichiarato: “Le squadre di Hannover e Mira sono veramente eccezionali e i pneumatici prodotti, come il GT Radial FE1, il Savero SUV e lo Sportactive, evidenziano esattamente cosa è possibile nel segmento mid-market.

Michael Dolby, test engineer e Xavier Painous, objective test engineer
Michael Dolby, test engineer e Xavier Painous, objective test engineer

Lavorando in collaborazione con le nostre piattaforme globali R&S in Cina, Indonesia e Stati Uniti, abbiamo una prospettiva mondiale e ci permette di contare su oltre 600 esperti. Le nuove nomine si inseriscono perfettamente in questa struttura e portano ancora più grande conoscenza ed esperienza.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano