Pneusmart e Magneti Marelli Aftermarket: una partnership che punta all’eccellenza

La notizia era nell’aria già da qualche giorno ma è stata ufficializzata solo da poco: Magneti Marelli AMPS e Pneusmart hanno siglato un importante accordo grazie al quale le officine Checkstar entreranno a far parte dei gommisti convenzionati Pneusmart. Una collaborazione che da una parte conferma l’interesse di Magneti Marelli verso l’innovazione e le novità provenienti dal web e dall’altra consente a Pneusmart di incrementare ulteriormente il numero di officine convenzionate, offrendo ai propri clienti un servizio di sempre maggiore qualità.
Su Pneusmart.it è da oggi possibile usufruire dei servizi offerti dalle officine Magneti Marelli Checkstar cercandole direttamente dall’area Trova Gommista. La collaborazione si articola in modo semplice e funzionale: il cliente che acquista i pneumatici online su Pneusmart.it, inserisce nell’apposito motore di ricerca la città (o direttamente il CAP) e trova l’officina Checkstar più vicina al luogo desiderato. L’acquirente quindi può scegliere di farsi recapitare i pneumatici acquistati direttamente presso l’officina Checkstar selezionata.
L’accordo mira quindi ad ottimizzare il processo di acquisto e montaggio dei pneumatici offrendo un servizio di eccellenza. “Questa collaborazione è per noi davvero importante” – dicono da Pneusmart – “ci darà l’opportunità di distinguerci nel mercato dei pneumatici on line, offrendo un servizio di alta qualità a prezzi decisamente concorrenziali”. Tra i punti di forza di Pneusmart vanno evidenziati senza dubbio la convenienza (si risparmia fino al 50% rispetto ai prezzi di listino), la velocità nei tempi di consegna – in 48 ore si ricevono i pneumatici ordinati, la trasparenza nei prezzi e la semplicità del processo d’acquisto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano