Da Launch Europe dei video tutorial per imparare ad utilizzare gli strumenti diagnostici

Launch Europe ha presentato una serie di nuovi video tutorial per aiutare gli installatori ad utilizzare lo strumento diagnostico X-431 PRO 3. Disponibili su YouTube, ci sono tre diversi video incentrati sul settaggio, la registrazione, l’aggiornamento e l’utilizzo dell’X-431 PRO 3.
L’X-431 PRO 3 è uno dei prodotti più versatili del suo genere e collega veicoli e officine utilizzando sia il wireless che la connettività Bluetooth. Il PRO 3 dispone anche di un servizio di social network, chiamato SNS, che consente alle officine di connettersi ad una comunità virtuale e cercare aiuto immediato per le diagnosi più difficili. I tecnici possono anche accedere ad un database completo sulla riparazione di veicoli che prevede anche suggerimenti per migliorare l’efficienza in officina.
I tecnici possono utilizzare il PRO 3 per diagnosticare i guasti sul 90% di tutte le marche europee, asiatiche e americane e lo schermo da 10.1 pollici sul pratico tablet touch-screen è stato progettato per migliorare la funzionalità per l’utente.
Altre informazioni sono disponibili sul sito italiano dell’azienda, www.launch-italia.it

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano