Da Launch Europe dei video tutorial per imparare ad utilizzare gli strumenti diagnostici

19 ottobre 2015 | 0 Commenti
 
L'X-431 PRO 3
L'X-431 PRO 3

Launch Europe ha presentato una serie di nuovi video tutorial per aiutare gli installatori ad utilizzare lo strumento diagnostico X-431 PRO 3. Disponibili su YouTube, ci sono tre diversi video incentrati sul settaggio, la registrazione, l’aggiornamento e l’utilizzo dell’X-431 PRO 3.
L’X-431 PRO 3 è uno dei prodotti più versatili del suo genere e collega veicoli e officine utilizzando sia il wireless che la connettività Bluetooth. Il PRO 3 dispone anche di un servizio di social network, chiamato SNS, che consente alle officine di connettersi ad una comunità virtuale e cercare aiuto immediato per le diagnosi più difficili. I tecnici possono anche accedere ad un database completo sulla riparazione di veicoli che prevede anche suggerimenti per migliorare l’efficienza in officina.
I tecnici possono utilizzare il PRO 3 per diagnosticare i guasti sul 90% di tutte le marche europee, asiatiche e americane e lo schermo da 10.1 pollici sul pratico tablet touch-screen è stato progettato per migliorare la funzionalità per l’utente.
Altre informazioni sono disponibili sul sito italiano dell’azienda, www.launch-italia.it

 

Tag: ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *