BFGoodrich lancia il nuovo pneumatico All Season per SUV e Crossover

BF Goodrich ha lanciato il suo nuovo pneumatico Urban Terrain T/A dedicato ai SUV e ai crossover europei. Disponibile dai primi di ottobre 2015 e con una prima estensione di gamma a novembre 2015, BFGoodrich riferisce che il pneumatico offre una “resistenza eccezionale per i SUV e i crossover urbani, combinata con un grip in frenata ad alte prestazioni e una lunga durata del battistrada”.
Prodotto in tre stabilimenti europei (a Cholet e a Roanne in Francia e a Olsztyn in Polonia), il nuovo Urban Terrain T/A All Season è stato progettato per chi guida SUV in città ed in ambienti simili e, secondo la società, “è adatto a tutte le sfide della guida in città, dai marciapiedi alle buche”, grazie alla sua carcassa molto resistente. Le caratteristiche del progetto includono scolpiture longitudinali aggiunte per evacuare efficacemente l’acqua. Gli incavi con incavi incrociati sono stati progettati per fornire trazione su neve, fango e strade fredde. Il pneumatico riporta il simbolo 3PMSF (I tre picchi di montagna con il fiocco di neve) e la marcatura M+S (Mud and Snow), quindi è un vero pneumatico per tutte le stagioni.
Esclusivamente commercializzato in Europa, il BFGoodrich Urban Terrain T/A è inizialmente disponibile in 18 dimensioni, per auto come Dacia Duster, Hyundai iX35, Kia Sportage, Opel Mokka, Nissan Qashqai, Suzuki Vitara, Range Rover, Ford Kuga, Jeep Cherokee, Volkswagen Touareg o Tiguan per citarne solo alcune.

tab

© riproduzione riservata
made by nodopiano