A Race to Remember: al via il contest per vincere il MotoGP di Valencia firmato Bridgestone

Bridgestone si congeda dal mondo della MotoGP dopo quattordici stagioni di successi regalando a tutti gli appassionati delle due ruote la possibilità di trascorrere il weekend dal 6 all’ 8 novembre 2015 sul circuito di Valencia, per vivere in prima fila l’ultima gara del MotoGP TM firmata dall’azienda giapponese.

Partecipare è semplicissimo: da giovedì 15 a mercoledì 21 ottobre 2015 basta accedere e compilare gratuitamente con i propri dati il form sul sito aracetoremember.bridgestone.it Una volta effettuata la registrazione inizia la sfida: 10 domande sul mondo della MotoGP che mettono alla prova anche i fan più appassionati. All’interno del sito sono nascosti suggerimenti ed indizi che aiutano a rispondere correttamente alle domande. Non si tratta di una prova a tempo, ma occhio a non sbagliare: una volta date le risposte non sarà più possibile modificarle. Ogni partecipante può infatti completare il quiz una sola volta.

L’attesa per scoprire chi si aggiudica il premio finale è breve, venerdì 23 ottobre 2015 verrà proclamato il vincitore unico del concorso che si aggiudica il fantastico weekend a Valencia: biglietti per l’accesso al circuito nei giorni di prove e di gara, voli A/R dai principali aeroporti italiani e pernottamento in camera doppia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano