Consegnata in Veneto la nuova Honda Crosstourer del concorso Bridgestone dedicato alle due ruote

Bridgestone annuncia il fortunato vincitore della nuova Honda Crosstourer, messa in palio con il concorso abbinato alla promozione “E’ primavera. Riparte l’avventura”, che prevedeva per ogni acquisto di un set di pneumatici della gamma Battlax S20 EVO, T30, T30 EVO, BT-016 PRO, BT-023* un rimborso di 30 euro.

Il vincitore è Roberto Mora di Montebelluna (TV) che ha acquistato la coppia di pneumatici Battlax BT-023 presso il rivenditore Nik Pneumatici di Bolzano Vicentino (VI).

Claudio Comigni, Manager Motorcyle Products Bridgestone Europe, South Region, ha personalmente consegnato la Honda Crosstourer al fortunato vincitore commentando così: “Siamo orgogliosi di assegnare questo premio ad un Biker che aveva già avuto modo di provare con soddisfazione diverse coperture Bridgestone. Attraverso queste attività intendiamo essere sempre più vicini all’utente finale: nella scelta dei pneumatici per la propria moto il motociclista cerca sicurezza, prestazioni ed affidabilità, caratteristiche che i pneumatici premium Bridgestone, azienda da sempre attenta al mondo delle due ruote, garantiscono attraverso un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ciascuno.”

L’interesse per il settore moto è confermato dall’imminente presenza di Bridgestone ad EICMA 2015, il più grande evento al mondo dedicato alle due ruote (Fiera Milano, Rho, 19-22 novembre), dove Bridgestone presenterà le novità 2016 (pad 24, stand M77).

BATTLAX S20 EVO

Il pneumatico in grado di migliorare le performance del pluripremiato S20 e di offrire ai piloti le più elevate prestazioni. La nuova mescola con tecnologia NanoPro-Tech™ e la tecnologia 5 Layers Compound al posteriore garantiscono maggiore durata (+22% rispetto al S20), minor resistenza al rotolamento e alti livelli di aderenza. Il nuovo pacco cinture e il nuovo tallone rinforzato, frutto dell’esperienza in pista, aumentano la rigidità del pneumatico offrendo miglior stabilità in curva e aderenza, contribuendo ad aumentare la sicurezza del pilota alla guida della propria moto.

BATTLAX T30 EVO

Grazie alla nuova mescola e alle tecnologie usate nel design del battistrada, Bridgestone ha migliorato la performance sul bagnato dei Battlax T30 con un nuovo pneumatico sport touring. Recentemente testato sulle strade panoramiche della costa portoghese dell’Algarve, Battlax T30 EVO ha dato prova di offrire prestazioni costanti in tutte le condizioni, sul bagnato come sull’asciutto, garantendo massima serenità di guida, alte performance e versatilità, senza rinunciare alla maneggevolezza sportiva e al divertimento.

BATTLAX T30

Ispirati dalla tecnologia dei pneumatici per MotoGPTM, offrono ai motociclisti migliore maneggevolezza e maggiore aderenza su fondo asciutto. Il T30 è il primo pneumatico Battlax del segmento touring a riportare il simbolo “T”, a seguito della scelta di Bridgestone di voler adottare i simboli T per “Touring”, S per “Sport” e R per “Racing” al fine di posizionare in modo chiaro i pneumatici della vasta gamma Battlax.

BATTLAX BT-016 PRO

Ideale per le moto sportive ad alte prestazioni offre elevati livelli di stabilità, aderenza e performance. La composizione multimescola garantisce maggior maneggevolezza in ogni condizione.

BATTLAX BT-023

Eccezionale stabilità, buon assorbimento degli urti e silenziosità ad alte velocità, sono le caratteristiche principali di questo pneumatico sportivo dedicato a chi non vuole scendere a compromessi in termini di maneggevolezza e frenata su fondi scivolosi per godersi un’esperienza di guida senza pari.

BATTLAX ADVENTURE A40

E’ il pneumatico adventure sviluppato a partire dalla lunga esperienza di Bridgestone in MotoGP e dalla gamma Battle Wing. Offre ottima maneggevolezza sull’asciutto e grip in curva, grazie al nuovo profilo anteriore che fornisce un’area di contatto più larga per gli angoli di piega elevati; maggiore stabilità in curva, grazie ai blocchi del battistrada più larghi, e ottimo assorbimento degli urti grazie al design mono-spirale del pneumatico anteriore, regalando al motociclista una guida più confortevole e meno faticosa.

Battlax A40 offre anche ottime prestazioni sul bagnato, grazie alla nuova mescola con tecnologia NanoPro-TechTM Bridgestone e al nuovo design del battistrada con gli angoli delle scanalature, riprogettati per aumentare la stabilità in curva. Le scanalature più ampie sia sul pneumatico anteriore sia sul posteriore migliorano la capacità di drenare l’acqua e la performance sul bagnato, mentre i blocchi più larghi, che caratterizzano il layout delle scanalature sul pneumatico posteriore, aumentano la rigidità contribuendo a fornire maggiore stabilità in curva.

© riproduzione riservata
made by nodopiano