Che tipo di pneumatico stai cercando? Bridgestone pensa alle esigenze del cliente per rinnovarsi online

Bridgestone rilancia il suo spazio in rete con un look completamente rinnovato per offrire a tutti la possibilità di orientarsi in maniera semplice nella scelta dei pneumatici più adatti alle proprie necessità e di identificare i rivenditori più vicini.
Che tipo di pneumatico stai cercando? Questa è la domanda che Bridgestone rivolge a chi accede al sito, nella logica customer oriented da sempre strategia vincente dell’azienda. Un viaggio virtuale che in pochi e semplici click permette a tutti gli utenti di scoprire il pneumatico ideale basandosi sul modello della propria vettura, moto o mezzo di lavoro, e sulle esigenze di guida.
In previsione dell’imminente cambio gomme per la stagione invernale, il sito Bridgestone permette di orientarsi in maniera semplice e rapida nella gamma invernale Blizzak e trovare i pneumatici adatti alla propria auto. Blizzak è la gamma di pneumatici premium che offre prestazioni al top sia su superfici bagnate sia asciutte, in presenza di neve, fango e ghiaccio, adatta agli inverni piovosi delle zone temperate, al clima freddo e variabile dell’Europa centrale, fino alle condizioni più estreme e rigide dei Paesi
dell’Europa settentrionale.
L’asse portante della nuova gamma invernale ruota attorno ai modelli Blizzak LM001, Blizzak LM-80 EVO. Tutti i pneumatici Blizzak sono stati realizzati con le più avanzate tecnologie Bridgestone per mescole e battistrada invernali, frutto degli investimenti in ricerca e sviluppo e dei test di prodotto effettuati presso la nuova pista di collaudo Bridgestone nel nord della Svezia.
Il mondo virtuale Bridgestone è in continua innovazione ed aggiornamento, pronto a diventare sempre più user-friendly nei prossimi mesi. Scopri il nuovo layout del sito al link: www.bridgestone.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano