Che tipo di pneumatico stai cercando? Bridgestone pensa alle esigenze del cliente per rinnovarsi online

15 ottobre 2015 | 0 Commenti
 
Che tipo di pneumatico stai cercando? Bridgestone pensa alle esigenze del cliente per rinnovarsi online
Che tipo di pneumatico stai cercando? Bridgestone pensa alle esigenze del cliente per rinnovarsi online

Bridgestone rilancia il suo spazio in rete con un look completamente rinnovato per offrire a tutti la possibilità di orientarsi in maniera semplice nella scelta dei pneumatici più adatti alle proprie necessità e di identificare i rivenditori più vicini.
Che tipo di pneumatico stai cercando? Questa è la domanda che Bridgestone rivolge a chi accede al sito, nella logica customer oriented da sempre strategia vincente dell’azienda. Un viaggio virtuale che in pochi e semplici click permette a tutti gli utenti di scoprire il pneumatico ideale basandosi sul modello della propria vettura, moto o mezzo di lavoro, e sulle esigenze di guida.
In previsione dell’imminente cambio gomme per la stagione invernale, il sito Bridgestone permette di orientarsi in maniera semplice e rapida nella gamma invernale Blizzak e trovare i pneumatici adatti alla propria auto. Blizzak è la gamma di pneumatici premium che offre prestazioni al top sia su superfici bagnate sia asciutte, in presenza di neve, fango e ghiaccio, adatta agli inverni piovosi delle zone temperate, al clima freddo e variabile dell’Europa centrale, fino alle condizioni più estreme e rigide dei Paesi
dell’Europa settentrionale.
L’asse portante della nuova gamma invernale ruota attorno ai modelli Blizzak LM001, Blizzak LM-80 EVO. Tutti i pneumatici Blizzak sono stati realizzati con le più avanzate tecnologie Bridgestone per mescole e battistrada invernali, frutto degli investimenti in ricerca e sviluppo e dei test di prodotto effettuati presso la nuova pista di collaudo Bridgestone nel nord della Svezia.
Il mondo virtuale Bridgestone è in continua innovazione ed aggiornamento, pronto a diventare sempre più user-friendly nei prossimi mesi. Scopri il nuovo layout del sito al link: www.bridgestone.it

Tag:

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *