Otani porta i distributori in Tailandia

Prendersi cura dei clienti è sempre la massima priorità, sia in termini di qualità del prodotto,  che di marketing o servizi tecnici. Per dimostrarlo, Otani, in collaborazione con Zafco, ha organizzato un viaggio in Tailandia dal 4 al 10 ottobre, a cui hanno partecipato i principali distributori provenienti da tutto il mondo.
Il viaggio si è svolto con lo scopo principale di mostrare la tecnologia Otani, ma senza dimenticare i bellissimi luoghi e il divertimento. I distributori hanno potuto vedere lo stabilimento di pneumatici radiali di Otani, caratterizzato da una produzione e da un controllo qualità allo stato dell’arte. L’idea chiave alla base era quella di far conoscere le ultime misure e le innovazioni tecnologiche adottate per il miglioramento della qualità. Successivamente è stata tenuta una cerimonia per celebrare i distributori di lunga data e poi è stato il momento di fare i turisti, con una crociera tra Krabi e Bangkok, con momenti dedicati al kayak, al nuoto e alle visite turistiche.
“Questi giorni, caratterizzati sia da attività ricreative che lavorative, sono stati sicuramente un’esperienza mozzafiato per i nostri clienti, che non la potranno mai dimenticare e il viaggio si è concluso con una cena molto apprezzata dai nostri distributori”, ha affermato Ekachai Limpichotipong – direttore di Otani.

© riproduzione riservata
made by nodopiano