MAK X-Mode, la nuova ruota dedicata ai SUV Bmw

MAK presenta X-Mode, la nuova ruota dedicata ai SUV Bmw X5 e X6, i modelli di punta della prestigiosa casa bavarese. X-Mode è composta da 10 razze accoppiate, intervallate fra loro dai cinque fori di montaggio. Le razze affusolate presentano una forma del tutto nuova e originale, frutto della continua ricerca stilistica messa in atto dai designer Mak. Verso la fine della loro estensione, in prossimità del canale esterno, le razze di Mak X-Mode si allargano con un movimento sinuoso, che attribuisce fluidità e dinamicità alla struttura e all’estetica generale della ruota. Nella parte esterna della razza è presente una profonda scanalatura che snellisce ulteriormente le forme e che la collega con la coppia di razze successiva creando un effetto ottico particolare per il quale le razze sembrano disposte a “V” anziché essere accoppiate due a due.
Nella versione Gun Metallic Mirror questo dettaglio viene ulteriormente enfatizzato proprio dalla speciale finitura che fa risaltare le superfici diamantate. La finitura Silver, invece, è pensata per chi desidera una ruota muscolosa ma elegante che si sposi perfettamente con il design dei SUV Bmw. Per i modelli più potenti e sportivi ed i loro proprietari è stata pensata anche la colorazione Gloss Black, perfetta per creare un contrasto cromatico con una carrozzeria chiara e dare ancora più risalto al carattere dell’auto.
Se da un lato le razze, grazie alle loro forme sinuose, appaiono slanciate e dinamiche, dall’altro esse devono assicurare robustezza e resistenza, proprio perché devono sostenere il peso e lo stress durante la guida di vetture potenti. Per questo è stata scelta la configurazione sdoppiata delle razze: congiungendosi al canale esterno di Mak X-Mode su una superficie più estesa le donano una solidità e forza strutturale perfetta. A conferma di ciò tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione ECE124.
La gamma di applicazioni di Mak X-Mode è la medesima per tutte le finiture, ovvero 10×20” e 11×20”. I prezzi variano a seconda della finitura e sono disponibili su richiesta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano