Kraiburg invita i clienti cechi e slovacchi ad un meeting in Repubblica Ceca

Sulla scia del secondo summit aziendale, Kraiburg Austria ha invitato i suoi clienti cechi e slovacchi ad un workshop alla fine di settembre a Černá Hora, nella Repubblica Ceca. Lo specialista della ricostruzione ha parlato del progetto ReTyre, raccontando come è nato e spiegando le necessità per l’etichettatura dei pneumatici imminente. Il direttore vendite Kraiburg, Milan Gajdos, ha anche presentato una sintesi dell’offerta invernale Kraiburg, con il nuovo simbolo del fiocco di neve e presentando i nuovi prodotti delle gamme K_base, K_tech e K_plus, comprese le analisi su prestazioni e chilometraggio. Gli ospiti – che erano una ventina – si sono dimostrati molto interessati all’attuale campagna BRV “Pro ricostruzione”. Una discussione vivace ha riguardato la posizione che i ricostruttori dovrebbero prendere per arginare la marea di pneumatici cinesi presenti sul mercato e quali metodi può adottare Kraiburg per offrire supporto a questo proposito. La società austriaca ha presentato la campagna tedesca “Pro ricostruzione” all’associazione ceca per la ricostruzione dopo l’evento – al fine di raggiungere un pubblico internazionale con il messaggio pubblicitario educativo tedesco a favore dei pneumatici ricostruiti, della loro sostenibilità e dell’efficienza economica.

© riproduzione riservata
made by nodopiano