Al via la promozione Falken Point 2015 dedicata ai clienti finali

Da sabato 10 ottobre è partita la prima promozione diretta all’utente finale che Falken ha realizzato in Italia. Tutti i clienti che si recheranno in un Falken Point e acquisteranno 4 pneumatici per vettura, 4×4, SUV e trasporto leggero di tutta la gamma estiva, invernale e All Season Falken potranno beneficiare di uno sconto fino a 60 euro. In particolare, lo sconto sarà di 20 euro per i pneumatici da 15 e 16 pollici, 40 euro per il diametro 17 e 60 euro per le gomme da 18 pollici in su. L’offerta sarà valida fino ad esaurimento della promozione, ovvero fino ad esaurimento dei coupon disponibili per ogni Falken Point.
Lo sconto è immediatamente praticabile all’emissione del documento di vendita, basta aver compilato il coupon della promozione con tutti i dati richiesti. Il rivenditore dovrà allegare il coupon al documento di vendita, accertandosi che tutti i campi siano completi, e consegnarlo entro i termini pattuiti al distributore con il quale il Falken Point ha aderito all’iniziativa.
Sul sito www.falkentyreitalia.eu sono disponibili tutte le informazioni sulla promozione, a cominciare dalla lista dei Falken Point aderenti fino alle istruzioni per i Falken Point aderenti, fino ad un utile sezione “Domanda&Risposta” in cui viene chiarita ogni possibile domanda da parte del consumatore. Infine, è stata dedicata una mail, falkenpoint@energytyres.it, per eventuali chiarimenti.
Per supportare la promozione e la conoscenza del marchio, Falken ha avviato diverse iniziative nell’ultimo periodo: innanzitutto è presente sui campi di Serie A, negli stadi di Bologna, Roma e Torino e inoltre, per pubblicizzare la promozione, verrà realizzata una campagna a livello nazionale su Radio Kiss Kiss, Radio 101 e Radionorba. Infine, la pagina Facebook di Falken Tyre Italia si occuperà di far conoscere la promozione sui social.

© riproduzione riservata
made by nodopiano