KTM conferisce a Dunlop il premio come “fornitore di eccellenza”

Il costruttore di motociclette KTM ha classificato Dunlop come fornitore A+ per l’eccellenza nella fornitura di pneumatici per moto relativamente all’anno 2014. Il premio, basato sui parametri di prestazione e affidabilità, è il “KTM Supplier Quality Excellence Award 2014”.

KTM è attualmente il costruttore di moto con il più rapido tasso di crescita nel mondo. Nel primo semestre del 2015, il marchio ha venduto 88.500 moto KTM e Husqvarna, corrispondente a unaumento del 26%rispetto al medesimo periodo del 2014.La gamma dell’anno prossimo, dalle moto MX edenduro fino ai modelli freeride e naked, vedrà molti modelli KTM uscire dalla fabbrica con pneumatici Dunlop come primo equipaggiamento.

2014-KTM-450-SX-F-Factory-Edition_864-600x400“Siamo molto soddisfatti per questo riconoscimento,” afferma Matteo Castelli, Direttore Marketing BU Consumer di Goodyear Dunlop Italia. “Dunlop investe moltissimo in R&D per garantire che i nostri prodotti, soprattutto quelli di ultima generazione, soddisfino le esigenze delle modernemoto ad alte prestazioni. Questo premio conferma ancora una volta la qualità superiore dei pneumatici Dunlop per moto e il nostro elevato livello di servizio, due elementi chiave su cui continueremo a porre la massima attenzione”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano