Driver, nuove inaugurazioni in Piemonte, Lazio e Toscana

Driver tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre ha inaugurato quattro nuovi punti vendita. Con le oltre venti affiliazioni dall’inizio dell’anno la rete in franchising ha superato quota novanta, mentre sono quasi quattrocento i gommisti specializzati Pirelli sotto l’insegna Driver.

Oltre a confermare il trend di crescita della rete, i nuovi Driver Center si dimostrano allineati alle nuove esigenze del mercato: non più solo centri di assistenza per i pneumatici, ma sempre più centri auto completi in grado di fornire servizi di meccanica leggera, revisione del veicolo altro ancora. Dotati delle più moderne apparecchiature affidate a personale certificato da enti dedicati o dalle stesse case automobilistiche, i nuovi centri sono accumunati dalla certezza che l’affiliazione al franchising di Driver possa migliorare ulteriormente la qualità del servizio offerto e contribuisca a incrementare il business.

Marmo Gomme a Canelli, in provincia di Asti, sposa perfettamente la filosofia dei nuovi Driver Center, che oltre a offrire con grande professionalità tutti i servizi che ruotano intorno agli pneumatici dal 2000, si occupa anche della manutenzione ordinaria e dell’assistenza dei veicoli dei clienti. Dal 2004 è anche Centro Revisioni auto moto.

A Giglio di Veroli, in provincia di Frosinone, la storica officina Paniccia Gomme ha inaugurato l’affiliazione alla rete Driver il 13 settembre ma si appresta il prossimo anno a festeggiare i sessant’anni di attività. La famiglia Paniccia che orgogliosamente con la terza generazione guida l’officina, ha scelto la professionalità di Driver per essere sempre al passo con le nuove esigenze dei consumatori.

Il marchio Perla Pneumatici è una realtà a Siena forte di quattro negozi specializzati nei servizi legati al mondo degli pneumatici. Due di questi negli ultimi anni si sono evoluti in veri centri servizi per l’auto, affiancando l’attività di officina meccanica. I soci sono certi che l’affiliazione al network Driver del nuovo punto vendita consentirà loro di fare un ulteriore salto di qualità.

Tradizione e professionalità sono le peculiarità di Fortunato Carducci a Massa che festeggia in questi giorni settant’anni di attività. L’officina, in cui il mestiere e soprattutto l’attenzione al cliente sono stati tramandati da padre in figlio, è da sempre un punto di riferimento anche nel settore truck. Oggi ha scelto l’affiliazione al franchising Driver come nuovo trampolino di lancio per la crescita dell’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano