Professone Gommista – Ultimi posti per il corso del CNA a Padova

Questa sera, giovedì 8 ottobre alle ore 20.30, presso la sede provinciale di CNA Padova in via della Croce Rossa 56, si svolgerà il primo incontro tecnico -gratuito e aperto a tutti- rivolto ala categoria dei gommisti. A seguire domani, venerdì 9 ottobre dalle 9:00 alle 18:00, ci sarà il corso di formazione “Assetto ruote”, per il quale sono ancora disponibili alcuni posti, tenuto da Massimo Cassano, presso Tecna Padova, in Via Savelli 128 al costo di euro 160+iva.

“La CNA di Padova intende approfondire le molteplici tematiche della categoria e fornire un sostegno agli operatori”, afferma Sergio Schiavon, presidente degli Autoriparatori CNA.

corso assetto ruote“La scelta, il montaggio la verifica del pneumatico e l’assetto ruote sono mansioni che richiedono un bagaglio di conoscenze tecniche assolutamente necessarie per garantire un intervento corretto e sicuro”, ha affermato Cassano. “Oggi, fare il gommista significa esercitare un’attività che richiede grande professionalità. Inoltre è indispensabile conoscere non solo la normativa tecnica ma pure la disciplina ambientale relativa al recupero dei pneumatici fuori uso (PFU)”.

Questa sera a Padova, dopo i saluti e l’introduzione dei responsabili del CNA, interverranno il docente del corso Massimo Cassano e Michele Baggio di Ecopneus, che farà un intervento relativo alla gestione e al recupero dei pneumatici a fine vita.

Le iscrizioni al corso di venerdì 9 ottobre sono ancora aperte. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a:

Nicola Verdicchio – CNA di Padova

Email: n.verdicchio@pd.cna.it

Tel. 049 806.22.59

Cell. 333 / 2169560

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano