Bandag lancia il nuovo U-AP 001 Urban per tutte le posizioni

Come già successo con il lancio nel 2014 del pneumatico Bridgestone U-AP 001, il nuovo Bandag U-AP 001 per tutte le posizioni punta ad essere il nuovo punto di riferimento per i pneumatici ricostruiti destinati all’uso urbano, offrendo un costo ridotto per chilometro e rappresentando “La scelta ideale in città”. Progettato per gli autobus urbani e i veicoli per la raccolta dei rifiuti, Bandag U-AP 001 offre ottime prestazioni in termini di durata, sicurezza in tutte le stagioni (marcatura M+S) e una straordinaria resistenza all’usura irregolare, aiutando i gestori delle flotte ad ottenere il massimo dai loro pneumatici e dalla loro attività sulle strade cittadine. Questo nuovo pneumatico ricostruito si inserisce perfettamente all’interno della strategia Total Tyre Life di Bridgestone e Bandag.

Progettato per durare

Bridgestone e Bandag conoscono bene le necessità della guida in città. È per questo motivo che il nuovo pneumatico Bandag U-AP 001 per tutte le posizioni è stato sviluppato per rispondere al meglio alle sfide del trasporto urbano: superfici stradali mutevoli, curve strette, carico di passeggeri variabile, continui arresti e ripartenze. Allo stesso tempo, Bandag U-AP 001 offre eccellenti livelli di comfort e sicurezza e soprattutto un lungo chilometraggio che permette consistenti risparmi sui costi operativi e di sostituzione dei pneumatici.

Progettato per performare

Bandag U-AP 001 è stato progettato non solo per durare di più, ma per offrire migliori prestazioni! Incorporando le ultime tecnologie premium come il design “Dual Sipe”, questi ricostruiti Bandag sono pneumatici innovativi che offrono un’eccellente maneggevolezza su tutte le superfici stradali e in tutte le condizioni climatiche. Bandag U-AP 001 offre inoltre un’eccellente capacità di trazione sul bagnato e durante tutta stagione invernale, grazie alla marcatura M+S e riduce la possibilità di ritenzione del pietrisco nelle scanalature del battistrada minimizzando l’usura e la possibilità di taglio prolungando così la vita del pneumatico rispetto al modello precedente Bandag R192 (E).

Progettato per il risparmio

Harald Van Ooteghem, Senior Manager Truck & Bus di Tyres Category Management, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di offrire al mercato il nuovo pneumatico ricostruito Bandag U-AP 001 per tutte le posizioni. Eravamo già a conoscenza del grande potenziale di questo nuovo disegno di battistrada quando abbiamo lanciato Bridgestone U-AP 001 nel 2014 e ora con Bandag possiamo rinforzare la nostra strategia Total Tyre Life. Importanti miglioramenti in termini di durata, la sicurezza e il comfort di guida tipici di Bridgestone, si uniscono ad un grande risparmio per le aziende sul costo totale per km dei loro pneumatici. Maggiore durata significa riduzione dei costi di sostituzione, minore resistenza al rotolamento significa minore consumo di carburante, mentre sicurezza e prestazioni premium garantiscono continuità operativa e riduzione dei tempi di inattività. Bandag offre quindi prestazioni competitive su tutti i fronti e permette ai nostri clienti di intensificare la propria competitività ”.

Total Tyre Life

I penumatici Bandag U-AP 001 ricostruiti si inseriscono perfettamente all’interno della strategia Total Tyre Life di Bridgestone, progettata per supportare i gestori di flotte nella massimizzazione dei loro investimenti e nella riduzione del costo totale per km. Total Tyre Life unisce pneumatici premium, carcasse resistenti e pneumatici ricostruiti di prima qualità che allungano la vita dei pneumatici e migliorano le performance del business.

I pneumatici ricostruiti Bandag U-AP 001 sono adatti per prolungare la vita utile del corrispondente Bridgestone U-AP 001, ma possono essere utilizzati anche per la ricostruzione di altri pattern nelle misure 245/70R19.5, 265/70R19.5, 305/70R19.5, 11R22.5, 12R22.5, 295/80R22.5, 275/70R22.5 e 305/70R22.5.

© riproduzione riservata
made by nodopiano