Yokohama in pista al 4×4 Fest con Geolandar G056

Yokohama Italia sarà grande protagonista al 4×4 Fest di Carrara, in programma il prossimo week-end presso il polo CarraraFiere, coinvolgendo il pubblico attraverso delle attività nell’area esterna. Un Pajero della scuola di pilotaggio Mitsubishi RTeam sarà infatti equipaggiato con il nuovo modello Geolandar H/T G056 che Yokohama lancia proprio in occasione della fiera.

Il nuovissimo Geolandar H/T G056 è un modello di pneumatico destinato a SUV e pick-up di ultima generazione. La sigla H/T del Geolandar G056 è l’acronimo della dicitura Highway Terrain, che identifica pneumatici ideali per l’uso prevalentemente stradale, cittadino e autostradale. Le performance di chilometraggio sono fra i principali vantaggi di questo modello, insieme a una superiore trazione sul bagnato, soprattutto in frenata, e un comfort di marcia migliorato grazie a una riduzione del rumore dovuto al rotolamento.

Tutti i visitatori potranno quindi rivolgersi allo stand Yokohama all’interno del padiglione C per prenotare il proprio turno di attività in pista nel quale saggeranno le qualità di questo pneumatico anche su fondi sterrati a fianco di un istruttore qualificato della scuola di pilotaggio. Coloro che avranno partecipato, infine, potranno anche avvantaggiarsi di uno sconto dedicato per l’acquisto di pneumatici della linea SUV e 4×4 Yokohama presso i Consulenti di Guida Yokohama aderenti all’iniziativa.

Allo stand Yokohama, punto d’incontro per tutti coloro i quali vorranno provare il nuovo prodotto, i visitatori avranno inoltre l’occasione d’incontrare due delle ragazze Donnavventura che saranno presenti in compagnia del Mitsubishi ASX equipaggiato con Geolandar A/T-S.

Yokohama sarà quindi attiva sia sul tradizionale fronte espositivo sia in pista, e testimonierà così la passione di guida che la contraddistingue da sempre. Yokohama produce pneumatici off-road dal lontano 1996: da oltre 20 anni la casa madre mette a disposizione le proprie migliori risorse tecnologiche per offrire pneumatici performanti e una gamma completa di modelli adatti a ogni specializzazione di utilizzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano