Michelin utilizzerà i software incadea per la sua catena cinese Tyreplus

L’azienda che sviluppa software e servizi incadea ha stretto un accordo con Michelin per fornire la soluzione di gestione aziendale dei pneumatici incadea.fastfit ai più di 2.000 centri di assistenza Tyreplus in tutta la Repubblica popolare cinese entro il 2018.
Incadea.fastfit è una soluzione integrata di gestione aziendale dei pneumatici che migliora l’efficienza operativa e la produttività dei rivenditori. Attraverso l’uso dell’e-commerce, la gestione della conoscenza e gli strumenti di gestione delle relazioni con i clienti, la soluzione supporta l’ottimizzazione dei processi e delle procedure interne. Attualmente, questa soluzione viene utilizzato da più di 6.000 utenti in 26 paesi.
“Questa partnership ci permetterà di rispondere meglio alle esigenze dei rivenditori Tyreplus di catturare la prevista crescita del business pneumatici e servizi auto in Cina nei prossimi anni”, ha dichiarato Pascal Roche, direttore commerciale Michelin China. “Incadea ha una grande reputazione per la fornitura di soluzioni tecnologiche sostenibili che aiutano i rivenditori a gestire al meglio le loro attività a livello locale e in tutta la regione.”
Patrick Katenkamp, chief executive officer di incadea, afferma: “Con questa partnership, Michelin China può capitalizzare il crescente mercato per i pneumatici per autovetture e i prodotti aftermarket nella regione, attraverso l’utilizzo di soluzioni collaudate e tecnologie integrate. Questa partnership è solo un esempio di come DealerTrack e incadea possono aiutare i rivenditori automobilistici a trasformare la loro attività in tutto il mondo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano