Da Midas tagliando in garanzia

Midas Italia, la rete di assistenza automobilistica multimarca con 73 affiliati e oltre un milione di clienti, si propone al pubblico italiano come specialista del tagliando in garanzia: eseguito in conformità alle specifiche previste dal costruttore e riportate nel libretto di manutenzione dell’auto, consente il mantenimento della garanzia del veicolo a prezzi decisamente vantaggiosi.
Basta presentarsi in uno dei centri -anche senza appuntamento- e dopo una breve diagnosi gli esperti Midas concorderanno i tempi e la modalità di intervento.
Sul sito midas.it è anche possibile costruire un preventivo gratuito per il Tagliando Garanzia Attiva della vettura attraverso un pratico simulatore online.

Il Tagliando Garanzia Attiva consente, inoltre, una regolare manutenzione dei veicoli anche quando sia scaduta la garanzia. Un modo per tutelare il valore dell’auto oltre a viaggiare più sicuri.
La manutenzione corretta e periodica dell’auto è importante per la sicurezza alla guida: secondo il Centro Studi e Documentazione Direct line, nel 2012 il 94% degli italiani giudicava il tagliando assolutamente necessario, mentre ad oggi, purtroppo, la percentuale è scesa al 69%. Fortunatamente solo il 5% del campione dichiara di non curarsi più della manutenzione dell’auto, sottovalutando il fattore di rischio che ne deriva.

Tutti i 73 punti Midas in Italia offrono una vasta gamma di servizi per la completa manutenzione dell’auto: tagliandi in garanzia, freni, pneumatici, batterie ma anche sostituzione delle cinghie di distribuzione e pompe acqua, frizioni, alternatori e motorini di avviamento, controlli e interventi sulle trasmissioni. I centri Midas si basano su una precisa politica di servizio al cliente, che prevede orario continuato (8-19 anche il sabato fino alle 13) e apertura per tutto il mese di agosto, nonché la possibilità di presentarsi senza appuntamento chiedendo un preventivo gratuito.

© riproduzione riservata
made by nodopiano