Groupauto Italia premiai soci e fornitori dell’anno

30 settembre 2015 | 0 Commenti
 
Groupauto Italia premiai soci e fornitori dell’anno
Groupauto Italia premiai soci e fornitori dell’anno

Groupauto Italia, gruppo di acquisto leader da più di 40 anni nella distribuzione di ricambi e attrezzature, forte del successo ottenuto lo scorso anno, ha organizzato il suo secondo Strategic Supplier Meeting, evento di 3 giorni che ha messo in comunicazione diretta, tramite meeting one-to-one, tutti i Soci dell’Organizzazione con tutti i Fornitori Strategici.

In questa occasione, che si è tenuta dal 16 al 18 Settembre a Roma e che ha visto coinvolte oltre 150 persone, Groupauto ha scelto di avviare anche in Italia come da tradizione affermata a livello internazionale, l’assegnazione degli Awards, importanti riconoscimenti ai Soci e Fornitori che si sono particolarmente distinti durante l’anno.

Nell’ambito Soci, sono state stabilite le tre categorie “Distributore G-Auto dell’anno”, “Ricambista G-Auto dell’anno” e “Socio G-Truck dell’anno”. A ogni Socio è stato assegnato un punteggio che prendeva in considerazione questi parametri: la percezione dell’appartenenza a Groupauto, la profondità di gamma trattata, l’andamento del fatturato, il livello di collaborazione generale e l’adesione alle iniziative commerciali e di marketing.

Sulla base di questi criteri, il Distributore Groupauto Italia 2015 è risultata l’azienda Aldo Romeo di Napoli, il Ricambista Groupauto Italia 2015 è stata Autoluce di Milano e il Socio G-Truck 2015 è stato Revarc di Padova.

Per la categoria Fornitori Strategici, Groupauto Italia ha individuato 4 awards:

– Quality Excellence: premiato Bosch per aver dimostrato grande efficienza nel recepire le esigenze del mercato, offrendo prodotti di elevata qualità volti alla piena soddisfazione del cliente.

– Top Seller: premiato Federal-Mogul Motorparts per essersi contraddistinta nel mercato con una spiccata capacità di gestione nel processo di vendita e aver ottimizzato il business.

– Professional Logistic Service: premiato Blue Print per aver saputo garantire un’alta qualità di servizio rispondendo in tempo e con precisione alle necessità dei clienti.

– Premium Marketing Performance: premiato Sogefi Group per aver saputo interpretare le dinamiche concorrenziali e per aver raggiunto la dimensione ottimale nell’attuazione delle politiche di prodotto, di prezzo e di comunicazione.

 

Tag: , , , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *