Univergomma, un’azienda “da tenere d’occhio” per Cerved Group

Anche nel 2015, per il secondo anno consecutivo, Univergomma si aggiudica il Premio Company to Watch istituito da Cerved, che è il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa. Le “Company to Watch” sono società che si distinguono rispetto ai propri concorrenti e nel mercato di riferimento, sia per performance economico-finanziarie, sia per modalità di esecuzione del business. Grazie a un’analisi comparata dei risultati degli operatori di settore, gli esperti Databank esprimono una valutazione relativa all’ambito di azione dell’azienda, integrando aspetti quali-quantitativi.

company to watchMassimo Verdi, sales account di Cerved Group, il 14 settembre 2015 ha consegnato ad Andrea Papa, responsabile vendite di Univergomma, il premio Company to Watch, guadagnato per aver dimostrato di possedere i seguenti fattori di successo:

  • Politica Commerciale coerente con gli sviluppi del mercato;
  • Sviluppo di iniziative di marketing uniche nel settore;
  • Sinergie con partner produttivi emergenti;
  • Diversificazione dell’offerta nei segmenti di mercato più remunerativi e continuativi;
  • Polo logistico centralizzato.

In linea generale, quindi, per Cerved  Univergomma può essere definita un’azienda “affidabile, coerente e al passo con le richieste del mercato”. Univergomma è l’unica azienda del settore gomme ad ottenere il premio quest’anno.

Si distingue invece nel settore batterie Midac, l’azienda di Verona che ha recentemente stretto un accordo di collaborazione con Tagliabue Gomme per la distribuzione dei propri prodotti nel canale retail.

© riproduzione riservata
made by nodopiano