10 gommisti in pista per un giorno con Continental e ACI

Cresce con successo la partnership tra Continental e la propria rete di rivenditori e si consolida giorno per giorno, anche grazie a iniziative dedicate. Si è svolto sabato 19 settembre “Esperti in pista”, un corso avanzato di guida rivolto ai dieci migliori dealer Continental: tra curve, frenate, accelerazioni e sessioni in aula, i migliori professionisti rivenditori Continental hanno perfezionato il proprio stile di guida all’insegna della massima sicurezza. La prima ‘iniziativa -di grande valore anche in termini di team building- si è svolta presso il Centro di Guida Sicura ACI-SARA Vallelunga, che  rappresenta il punto di riferimento per i corsi di questo tipo, potendo contare su tecnologie all’avanguardia e competenze d’eccezione.

Grande successo ed ampia soddisfazione -oltre che per l’Azienda- anche per i partecipanti: l’esperienza effettuata e le nozioni apprese consentiranno loro massima padronanza del veicolo per affrontare e superare con successo le situazioni più critiche, anche nella guida di tutti i giorni. Competenze tecniche che da oggi potranno vantare con orgoglio grazie all’attestato di partecipazione consegnato da Continental e dal Centro di Guida Sicura ACI-SARA Vallelunga.

Ma non è tutto. Altri dei dealer selezionati parteciperanno ad un corso esclusivamente dedicato a loro, Sabato 26 Settembre presso il nuovissimo Centro di Guida Sicura ACI-SARA di Lainate – Milano.

La collaborazione con ACI – Automobile Club d’Italia, siglata il 2 aprile 2015, prevede molte iniziative sulla sicurezza. “Esperti in pista” si inserisce in un fitto calendario di eventi già programmati da Continental per il 2015-2016, con l’obiettivo di coinvolgere i professionisti della rete vendita in un rapporto di massima fidelizzazione, all’insegna di una partnership vincente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano