Spazzole tergicristallo Skylon: visione chiara e guida sicura

La già ampia famiglia di spazzole tergicristallo Lampa si allarga e festeggia l’arrivo della nuova linea Skylon. Realizzate con materiali scelti di prima qualità, le spazzole Skylon si caratterizzano per il design avanzato, le spiccate doti aerodinamiche e la facilità di montaggio, favorita anche dalle esaustive istruzioni in italiano contenute nella confezione.

La struttura interna in acciaio con rivestimento in gomma, cuore pulsante delle spazzole Skylon, assicura una pressione costante distribuita su tutta la lunghezza della spazzola. Ciò si traduce in una perfetta aderenza e in una pulizia uniforme ed efficace di tutta la superficie del cristallo.

La lamina in gomma è sottoposta ad uno speciale trattamento in grafite che, minimizzando l’attrito con il vetro, elimina vibrazioni e minimizza il rumore, assicurando al contempo prestazioni eccellenti anche in condizioni di elevata velocità o pioggia battente.

Disponibili dalla misura 33 cm (13’’) alla 70 cm (28’’), grazie ai 9 raccordi forniti in dotazione, di cui uno per il montaggio su tutte le vetture equipaggiate con tergicristalli convenzionali e i restanti otto per tutte le vetture con all’origine spazzole senza articolazioni, è assicurata la compatibilità con la quasi totalità del parco auto circolante. Solo 14 codici sono sufficienti per formare un assortimento completo e soddisfare le esigenze di qualsiasi negoziante e automobilista.

Nelle spazzole Skylon nulla è lasciato al caso, anche il packaging è particolarmente curato, con una nuova confezione in materiale plastico antigraffio, anti deterioramento e traslucido che protegge il prodotto e lo conserva nel tempo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano