Accordo logistico per Vipal in Portogallo

Vipal Rubber ha recentemente definito in Portogallo un importante accordo di collaborazione con lo spedizioniere TransJHL Transportes e Logística, con sede a Mangualde, una cittadina che si trova a 150 chilometri a sud est di Porto. Grazie a questa partnership, lo specialista brasiliano della ricostruzione, che già da tempo sta investendo per affermarsi nel mercato europeo,potrà gestire in modo efficiente la logistica dei propri prodotti e, di conseguenza, offrire ai clienti un servizio di consegna più rapido.

“Pensiamo che sia molto importante investire nelle relazioni con i clienti di quest’are”, ha detto Alessandro Campo, direttore di Vipal Europe. “Questo ci permetterà di rafforzare la nostra presenza nella penisola iberica”.

JHL, che ricostruisce tutti i pneumatici della propria flotta con prodotti Vipal, è cliente del ricostruttore RSM Recauchutagem, che ha giocato un ruolo determinante nel buon esito di questa partnership. L’azienda è uno dei più importanti clienti di Vipal in questa regione e la collaborazione risale a prima che fosse costituita la filiale europea di Vipal nel 2006.

© riproduzione riservata
made by nodopiano