Euromaster entra in azione contro la fame

A seguito delle ultime catastrofi ambientali verificatesi in Tibet e al degenerarsi della situazione Medio Orientale, Euromaster ha deciso di scendere in campo in aiuto delle popolazioni più deboli e bisognose stringendo una partnership con ACF, società Onlus leader mondiale nella lotta contro la malnutrizione.
L’obiettivo è evidente, supportare ACF attraverso un Fund Raising.
Gli oltre 150 affiliati delle rete Euromaster hanno risposto con entusiasmo all’appello, con un tasso di adesione all’operazione prossimo al 100%.
Euromaster Italia ha fatto il primo passo attraverso una donazione iniziale a cui si accompagna la raccolta fondi sul territorio che coinvolge l’intera rete, con la presenza di box dedicati all’interno di tutti i punti vendita Euromaster presenti in Italia.
Entro il 31 gennaio 2016 le urne presenti nei centri Euromaster saranno aperte e l’entità della somma raccolta sarà pubblicata sul sito Euromaster.
ACF company profile
“Azione Contro la Fame” eroga un impegno costante per debellare la fame nel mondo. Forte di 35 anni di esperienza in situazioni di emergenza causate da conflitti, disastri naturali e carenza cronica di cibo, ACF crea e gestisce programmi che salvano vite umane in 47 paesi del mondo aiutando concretamente, ogni anno, oltre 9 milioni di persone. Con sedi in Canada, Francia, Regno Unito, Spagna e negli Stati Uniti, oltre a nuovi uffici in Italia e Germania, il network internazionale – ACF International – condivide risorse, esperienze e competenze tecniche con l’obiettivo di liberare il mondo dalla piaga della fame.

© riproduzione riservata
made by nodopiano