Dunlop sbanca l’MXGP con 5 podi su 6

Dunlop conferma ancora una volta il ruolo di protagonista assoluto della stagione 2015 del motocross mondiale: 5 dei 6 piloti sul podio di MXGP e MX2 sono infatti piloti Dunlop.

Grande successo per Dunlop e il team Honda HRC con la 2° e la 3° posizione conquistate rispettivamente da Gautier Paulin e Evgeny Bobryshev, che in questa stagione hanno regalato molte soddisfazioni.

Podio interamente giallo per l’MX2, con piloti Dunlop nelle prime 3 posizioni: Jessy Nelson e Shane McElrath (entrambi KTM) ai primi due posti, seguiti da Valentin Guillod (Yamaha) in terza posizione.

E a confermare il ruolo di Dunlop nel motorsport, il numero sempre più alto di piloti che individuano nella famosa “flying D” un partner sinonimo di sicurezza ed elevate prestazioni.

Fenomeno confermato anche in occasione del prestigioso Campionato Motocross delle Nazioni (MXoN), ai nastri di partenza sabato 26 settembre in Francia,che vedrà ben 19 piloti equipaggiare con pneumatici Dunlop le loro Honda, Kawasaki, Yamaha e KTM.

Tra questi, gli stessi Paulin e Bobryshev, oltre a Guillod e all’italiano Ivo Monticelli, fresco di trionfo nella classe MX2 Elite del Campionato Italiano MX,

Dunlop si presenta fiduciosa e scende in pista con l’obiettivo di supportare le prestazioni dei piloti e raccogliere il maggior numero di podi.

Questi straordinari risultati, uniti ai successi ottenuti in altre importanti manifestazioni, confermano la leadership di Dunlop e dei suoi prodotti nelle competizioni, grazie ad un’esperienza di oltre 125 anni e un processo continuo di ricerca, innovazione e investimenti in tecnologia per assicurare le più elevate prestazioni ai piloti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano