BestDrive – Grifo Gomme di Arzignano (VI) si veste di arancione

Si è svolto sabato 12 settembre l’evento di inaugurazione dell’officina Grifo Gomme di Via Bottego 16 ad Arzignano, in provincia di Vicenza: una realtà -già operativa sul territorio- che si veste ufficialmente di arancione, ed assume in tutto e per tutto il nuovo format BestDrive.

Hanno preso parte all’evento clienti attuali e prospect che -in un clima di festa- hanno potuto scoprire prodotti e servizi offerti da questa importante attività, principale riferimento per gli automobilisti di tutta la zona. Il focus dell’evento è stato certamente il taglio della torta con un brindisi e un breve saluto agli ospiti da parte di Ivo Magnasciutti, titolare dell’attività e Dario De Vito, Business Development Manager Conti Trade Italia Srl che hanno ringraziato il pubblico rimarcando la scelta di aderire alla rete BestDrive fatta da Grifo che con la sua attività commerciale e con i  servizi offerti alla collettività di Arzignano riveste per la zona un importanza strategica.

grifo gomme 02a_evento_continental_vicenza (2)Grifo Gomme -infatti- è un’azienda leader nel settore pneumatici e nella manutenzione degli autoveicoli. Nata nel 1988, sotto la guida del  titolare Ivo Magnasciutti, l’officina fa dell’attenzione al cliente il suo punto di forza. Presente sul territorio con massima professionalità offre servizi di manutenzione avanzati e una vasta scelta di pneumatici per veicoli differenti: dalle autovetture, agli autocarri, fino ai mezzi agricoli.

In generale la rete BestDrive affianca ai servizi standard legati allo pneumatico, una serie di sevizi di meccanica come il “Tagliando e Revisione”, una serie di check-up completi per l’auto ed un set  di servizi complementari, come sostituzione di batterie, controllo olio, pastiglie e dischi freni, ammortizzatori, sbiancamento fari, e non solo. BestDrive va incontro alle esigenze dell’automobilista con i servizi ad-hoc per lui tra cui “Fuori Orario”, “Dove Vuoi”, solo per ricordarne alcuni. Di fronte ad un mercato in continua evoluzione e alla necessità di ampliare l’offerta e investire nel cambiamento, l’imprenditore che sceglie BestDrive può contare su un brand forte, credibile e attento alla sicurezza, con il vantaggio di essere seguito passo passo da una squadra di consulenti in attività di marketing su misura.

Uno sguardo sul futuro, un business lungimirante che anticipa le nuove richieste del mercato, senza perdere mai di vista l’obiettivo principale: prendersi cura degli automobilisti. Le officine BestDrive costituiscono una rete in crescita che garantisce presenza sul territorio e fidelizzazione dei clienti.

grifo gomme 17_evento_continental_vicenza

© riproduzione riservata
made by nodopiano