Zeetex rinnova l’immagine online

E’ online il nuovo sito internet di Zeetex, che si presenta più accattivante esteticamente ed arricchito di informazioni tecniche. Descrivendo il sito web, dopo il restyling, il responsabile comunicazione e marketing dell’azienda, Raghavendra Sanga, dice: “Pensare dal punto di vista del nostro target di riferimento ci aiuta a realizzare il miglior prodotto possibile, sia esso il sito web o qualsiasi altro prodotto. Crediamo che il design elegante e moderno del nostro sito permetta agli utenti di navigare facilmente e trovare esattamente le informazioni che stanno cercando, sia che si tratti di prodotti che di ultime novità”.

Una sezione centrale mostra, in successione, lo stato dell’arte dei prodotti e le ultime novità relative al Paese di destinazione,  con, a seguire, dei video e la sezione riservata alla descrizione dei prodotti.

Per il momento il sito parla solo inglese, una lingua comunque accessibile per tutti i mercati, ma è già previsto, a breve, il lancio delle versioni del sito in altre lingue.

© riproduzione riservata
made by nodopiano