Cambi al vertice di Giti Tire, Moglia direttore commerciale Europa

21 settembre 2015 | 0 Commenti
 
Cambi al vertice di Giti Tire, Moglia direttore commerciale Europa
Cambi al vertice di Giti Tire, Moglia direttore commerciale Europa

Enki Tan, Executive Chairman di Giti Tire, ha annunciato che Corrado Moglia e Stefan Fischer sono i nuovi Managing Director per l’Europa. La notizia, inaspettata, giunge subito dopo le dimissioni di Richard Lyons, che, dopo oltre dieci anni di collaborazione, lascia l’azienda con effetto immediato.

Fischer  - già Managing Director R&D Europe - diventa quindi Managing Director per il reparto tecnico che include R&D, OE, Product Planning e Field Engineering.

Fischer – già Managing Director R&D Europe – diventa quindi Managing Director per il reparto tecnico che include R&D, OE, Product Planning e Field Engineering.

Al posto di Lyons ci saranno due vertici dell’azienda in Europa: per la parte commerciale – vendite e marketing – rientra Corrado Moglia, che manterrà anche il ruolo di managing director Latin America. Per la parte “operation” è stato invece nominato Fischer, – già Managing Director R&D Europe – che diventa quindi Managing Director per il reparto tecnico, che include R&D, OE, Product Planning e Field Engineering.

Tan ha dichiarato: “Siamo lieti che Stefan e Corrado abbiano accettato la sfida di guidare queste strategiche divisioni europee. Come membri storici del Senior Management hanno messo alla prova le loro qualità di leadership e le loro conoscenze al fine di sostenere ulteriormente la crescita dell’Organizzazione.”

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *