Nexen fornitore d’eccellenza di Fiat Chrysler

Nexen Tyre è stata riconosciuta come un “fornitore eccellente” da Fiat Chrysler (FCA). Il produttore coreano di pneumatici ha ricevuto il premio “2014 Outstanding Supplier Quality Award” presentato il 15 settembre presso l’Imperial Palace Hotel a Seoul, Corea, da Automobiles Fiat Chrysler (FCA).

FCA valuta le competenze tecniche, la qualità e il valore del marchio, per riconoscere i migliori fornitori ogni anno. L’anno scorso, FCA ha riconosciuto Nexen come un esportatore APAC d’eccellenza nel settore Chimico (gomma plastica) in occasione della “APAC Supplier Town Hall and Awards Ceremony 2014” tenutasi a Shanghai, mentre quest’anno, tra 1.500 fornitori globali, solo cinque stabilimenti di pneumatici di quattro produttori differenti sono stati riconosciuti e ben due, Changnyeong e Yangsan, sono di Nexen.

RCK_6802“E’ un grande onore essere riconosciuti da FCA anche quest’anno. Questi risultati sono una testimonianza della nostra tecnologia, basata sulle prestazioni e l’eccellente qualità dei nostri prodotti”, ha dichiarato Nexen in un comunicato, aggiungendo: “Continueremo i nostri sforzi per soddisfare i nostri clienti, le case automobilistiche a livello mondiale, e i partner garantendo sempre servizi e prodotti con il massimo della qualità.”

Nexen Tyre fornisce pneumatici di primo equipaggiamento per diversi modelli FCA, tra cui la 500X, il primo veicolo crossover Fiat, la nuova Chrysler 200, il pick-up Ram 3500 e, ultima novità, il Fiat Ducato.

La società fornisce inoltre i pneumatici per il primo equipaggiamento di Mitsubishi, Volkswagen, Chrysler, Skoda, Seat.

RCK_6838

© riproduzione riservata
made by nodopiano