Migliore visibilità in condizioni di guida difficili con i fendinebbia Osram, da oggi anche colorati

In caso di pioggia, nebbia o neve, la famiglia di prodotti LEDriving FOG di Osram aiuta a migliorare le condizioni di visibilità. In aggiunta ai già conosciuti LEDriving FOG e LEDriving F1, Osram offre ora per la prima volta un fendinebbia colorato. LEDriving FOG PL è disponibile in cinque diversi colori. Così come LEDriving FOG e LEDriving F1, questo nuovo fendinebbia ha ottenuto l’omologazione ECE (Economic Commission for Europe).
Tutti i modelli di fendinebbia LEDriving FOG emettono una luce bianca con una temperature di colore fino a 6.000 Kelvin ed un fascio di luce omogeneo grazie alla loro speciale lente di proiezione. L’ampio angolo di emissione garantisce una visuale migliore, permettendo ai conducenti di identificare i pericoli prima e con più facilità. I diversi modelli di LEDriving FOG possono essere utilizzati per sostituire un gran numero di fendinebbia alogeni tradizionali con un diametro di 90 millimetri. Gli automobilisti possono dunque aggiornare facilmente il proprio veicolo con la moderna e potente tecnologia LED. Questi prodotti sono compatibili con le auto ibride e con i veicoli dotati di sistemi start&stop automatici. Per i modelli Volkswagen, Nissan, Infiniti e Toyota, sono inoltre disponibili degli appositi attacchi speciali.
LEDriving FOG PL: cinque colori per adattarsi alla vostra auto

LEDriving FOG PL è il primo proiettore LED fendinebbia colorato con funzione di luce di marcia diurna.
LEDriving FOG PL è il primo proiettore LED fendinebbia colorato con funzione di luce di marcia diurna.

Con LEDriving FOG PL, OSRAM offre per la prima volta un proiettore LED fendinebbia colorato con funzione di luce di marcia diurna, che migliorerà l’aspetto dell’auto anche a luci spente. Una scelta tra cinque colori per creare uno stile personalizzato: Argento, Oro, Blu, Rosa o Arancione – da abbinare al colore della carrozzeria o per creare un netto contrasto. L’uso del colore enfatizza il design rotondo del proiettore anteriore, donando alla vettura un aspetto inconfondibile. LEDriving FOG PL è compatibile con i veicoli a 12 V. Facile da installare grazie alla centralina integrata, LEDriving FOG PL si caratterizza per un consumo energetico inferiore rispetto ai fendinebbia tradizionali e si distingue anche nel prezzo. È infatti disponibile, nei diversi colori, a partire da 249,99 euro.
Multifunzionale: LEDriving FOG
Anche questo famoso proiettore della famiglia LEDriving FOG combina fendinebbia e luce di marcia diurna in un unico prodotto. Al pari dei modelli FOG PL e F1, è dotato di LED di alta qualità e dalle eccellenti performance, che assicurano una distribuzione omogenea e non puntiforme della luce. LEDriving FOG è compatibile con veicoli a 12 o 24 V. Questo fendinebbia si caratterizza per le ottiche molto resistenti e ha le stesse dimensioni e forma del LEDriving FOG PL. LEDriving FOG è disponibile a partire da 329,00 euro.
LEDriving F1: proiettore LED fendinebbia
LEDriving F1 è il proiettore LED fendinebbia di OSRAM adatto a sostituire la maggior parte dei fendinebbia standard. La semplicità di installazione grazie alla centralina integrata rende LEDriving F1 la scelta perfetta per sostituire i vecchi fendinebbia alogeni e aggiornare la propria vettura con la moderna tecnologia LED. LEDriving F1 è disponibile a partire da 99,99 euro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano