Alcoa a Brescia per lo European Truck Festival 2015

Alcoa Wheel Products, il leader mondiale oltreché europeo per la produzione di ruote in alluminio forgiato per veicoli industriali, rimorchi e autobus, sarà presente allo European Truck Festival, che si svolgerà il 19 e 20 settembre 2015 presso l’Autoparco Brescia Est, l’area di servizio più grande d’Europa, e che è l’unico raduno italiano di tuning dedicato per intero agli appassionati della customizzazione dei camion.

Il programma della seconda edizione dell’European Truck Festival prevede una serie di interessanti occasioni: dagli spettacoli del “camion su due ruote” dello stuntman Giovanni Pilato allo stand di “Inarrestabili”, il docureality a bordo delle cabine di grossi camion con Marco Berry. Oltre ai camion più belli d’Europa, saranno presenti i migliori marchi di settore e si potrà partecipare a giochi, gare, musica e momenti di approfondimento con i media partner Motori Oggi, Free Services Magazine, Professione Camionista, Trasporto Commerciale e Uomini&Trasporti.

Lo stabilimento produttivo europeo di Alcoa Wheel Products si trova a Székesfehérvár, in Ungheria mentre il centro servizi e distribuzione a Paal, in Belgio. Le ruote Alcoa sono forgiate da un unico blocco di alluminio e hanno superato brillantemente i test più severi. Ecco perché Alcoa offre una garanzia a chilometraggio illimitato di 5 anni.

Alcoa offre una vasta scelta di ruote per veicoli industriali pesanti, semirimorchi e autobus nelle dimensioni da 19.5” x 7.50” a 22.5” x 17.00”. Recentemente la gamma è stata ampliata con l’aggiunta di alcune ruote da 17.5”:
– una ruota per rimorchi a pianale ribassato da 17.5 x 6.75 con 10 fori, disponibile della versione Lucida a Specchio
– una ruota per veicoli industriali medi da 17.5 x 6.75 con 6 fori nella gamma da 6 a 12 tonnellate nelle finiture Spazzolata e Dura-Bright.

© riproduzione riservata
made by nodopiano