Gexpo diventa il referente unico di Pneus Expert in Lombardia

Gexpo SpA, dopo 15 anni di collaborazione con il gruppo Continental nella gestione del progetto di rete Pneus Expert e del marchio dedicato Uniroyal, dal 1° settembre aggiunge le province di Brescia, Cremona e Mantova alle zone di distribuzione e  competenza organizzativa. Con queste ultime 3 province la rete Pneus Expert della Lombardia ha un unico riferimento: Gexpo.

L’azienda di Cusago, in provincia di Milano, si pone l’obiettivo di formare e strutturare i processi per attuare, anche migliorandolo, il progetto diventato vincente nel resto delle province e rendere così la marca Uniroyal leader anche nelle nuove province di competenza.

“Oggi gli affiliati a Gexpo sono 100, ma si punta a crescere ancora!”, afferma Bruno Righetti, responsabile dello sviluppo del progetto e profondo conoscitore del mercato locale e dei prodotti. Righetti, che è supportato da un giovane agente, Tommaso Viterbo, spiega che “una delle logiche, che ha contribuito al successo imprenditoriale e allo sviluppo del progetto, si basa sul rispetto delle zone assegnate agli affiliati. In altre parole la territorialità del marchio, oltre che le iniziative costruite sui bisogni del rivenditore Pneus Expert e i servizi e le promozioni dedicate all’utente finale”.

Per presentare il progetto e la forza dei contenuti che rendono possibile uno sviluppo di business, Gexpo, in collaborazione con Continental, organizzerà un incontro conoscitivo e uno speciale benvenuto per tutti gli affiliati. In calce all’articolo sono disponibili i contatti per richiedere informazioni o confermare la partecipazione all’incontro.

I numeri di Gexpo parlano chiaro: 12.000 mq di magazzino logistico, 180.000 pneumatici, consegne giornaliere in Lombardia,  Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Emilia Romagna e Veneto e 8000 mq di ‘’Tyres Hotel’’, il servizio stoccaggio dei pneumatici estivi-invernali durante i cambi stagionali.

Oltre ai numeri i fatti: un’importante progetto informatico dedicato ai rivenditori che desiderano modernizzare l’approccio e la modalità di comunicazione con il cliente finale tramite internet, migliorando la visibilità in rete e la possibilità di offrire servizi evoluti per consentire al punto vendita di ‘stare al passo con i tempi’.

Il portafoglio prodotti comprende una gamma completa di cerchi in ferro e lega, valvole TPMS e ricambi auto. “In questo modo Gexpo offre ai propri affiliati la spinta giusta per un’evoluzione completa e professionale, volta a soddisfare la domanda del cliente finale”, conclude Righetti.

Chi fosse interessato a partecipare all’incontro di presentazione del progetto, può chiedere maggiori informazioni direttamente a Bruno Righetti:  Tel. 393 8265458, e-mail bruno.righetti@gexpo.it (per la zona di Brescia ) e a Tommaso Viterbo: Tel. 393 8404325 – e-mail tommaso.viterbo@gexpo.it  (per le zone di Mantova e Cremona).

© riproduzione riservata
made by nodopiano