Pneus Center: cena e presentazione del programma invernale per i GDDealer

Lunedì 7 settembre Pneus Center ha organizzato la consueta cena con i GDDealer, in cui sono stati presentati i prodotti di punta per l’imminente stagione invernale e il progetto Marketing Goodyear. L’agriturismo 3 Camini di Leiní torinese ha ospitato circa 40 persone, che hanno assistito alla presentazione di Roberto Mauri, responsabile Goodyear che si occupa dei prodotti, che ha presentato l’offerta Winter e All Season, composta da Dunlop WinterSport5, Goodyear Ultragrip Performance G1 e il nuovo Vector 4 Season, tutti prodotti che si sono distinti nei più importanti test sui pneumatici e che sono tra i leader per quanto riguarda i parametri dell’etichetta. Il Goodyear Ultragrip Performance G1 è un modello pensato per le famiglie e per chi vuole una guida confortevole, mentre il Dunlop WinterSport5, come si può intuire già dal nome, punta sui più giovani e sui guidatori alla ricerca di una guida dinamica.
Subito dopo Adriana Di Iorio, che si occupa dei GDD, ha spiegato il progetto questo inverno: i GDD che effettueranno l’ordine M+S entro fine settembre potranno scontare ai loro clienti fino a 100 euro sul montaggio di 4 coperture nuove e avranno altre leve marketing per il sell-out.
“Siamo molto contenti della cena, perché i clienti apprezzano il nostro modo di lavorare e il valore che diamo alla distribuzione Goodyear Dunlop” ha affermato Arrigo Masserut, titolare di Pneus Center.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano