Lassa Tyres apre il primo flagship store a Barcellona

Lassa Tyres ha aperto ufficialmente il suo primo flagship store a Barcellona. La cerimonia di apertura si è tenuta lo stesso giorno in cui si è svolta la conferenza stampa e l’evento che annuncia i dettagli sulla partnership ufficiale tra Lassa Tyres e l’FC Barcelona al Camp Nou. Lassa Tyres ha firmato un accordo di partnership globale con il Barcellona nel mese di giugno 2015, facendo in modo che l’azienda sia il partner principale di tutti gli sport al coperto (basket, pallamano, calcio a 5 e hockey), così come il partner ufficiale del Football Club per le prossime quattro stagioni, fino al 30 giugno 2019.Con l’apertura di questo punto vendita monomarca, Lassa Tyres intende rafforzare la sua posizione nella regione di Barcellona, assicurando la crescita strategica del marchio nella regione e nel paese.
“Negli ultimi anni, a seguito delle nostre ottime vendite e delle strategie di marketing in continuo miglioramento siamo cresciuti in diversi segmenti di mercato in Europa. Abbiamo in programma di migliorare ulteriormente la nostra presenza in questi mercati e la Spagna è uno dei punti chiave del nostro progetto. Questo investimento è un altro passo importante in questa direzione, grazie alla quale stiamo migliorando in modo significativo la nostra posizione nella regione di Barcellona “, ha detto Yiğit Gürçay, Direttore Generale Brisa.

Il punto vendita è stato inaugurato ieri alle 9:30 a Lipecar, Calle Ausiàs March, Número 131, alla presenza di diversi manager Brisa, proprietario del marchio Lassa: il membro del consiglio di amministrazione Hakan Bayman, il Direttore Generale Brisa Yiğit Gürçay, il Direttore delle vendite e del Marketing internazionale di Brisa Halit Sensoy. Hanno partecipato anche Emir Salim Yüksel console turco di Barcellona, il direttore del distributore spagnolo Lassa Tyres Safame Comercial, Jesús Mesas e diversi media turchi e spagnoli. Lipecar si trova nel centro di Barcellona, nel quartiere di Esquerra de l’Eixample. L’officina ha una superficie di 110 metri quadrati ed è dotata di quattro ponti, equilibratrici, assetti ruote e attrezzature di alta qualità per i servizi di riparazione auto. L’arredamento è progettato appositamente per mostrare l’ampia gamma di prodotti Lassa, dai pneumatici per autovettura ai 4×4, così come i commerciali.
Il Direttore delle vendite e del Marketing internazionale di Brisa Halit Sensoy, ha dichiarato: “Lassa Tyres offre una varietà di pneumatici per autovetture, veicoli commerciali e trattori in quasi 70 paesi del mondo. Siamo presenti in 5.000 punti vendita. Tra questi, siamo convinti che i negozi di marca siano fondamentali per raggiungere e stabilire relazioni con i clienti, così come aumentare la brand awareness. Il numero dei negozi a marchio Lassa è in continuo aumento a livello globale: solo in Spagna siamo a 40 punti vendita, ma quello che è unico nel negozio di Lipecar è che è il primo negozio di Barcellona. Safame Comercial, uno dei partner commerciali di Lassa Tyres di lunga data, è stato determinante nello stabilire la partnership con Lipecar, un’azienda a conduzione familiare con oltre 40 anni di esperienza sul settore dei pneumatici e quindi partner ideale con un orientamento al cliente eccezionale. Siamo certi che Safame Comercial, Lipecar e Lassa Tyres abbiano stabilito una partnership forte, che contribuirà al nostro business reciprocamente in questa regione, portando benefici anche ai nostri clienti.
Jesús Mesas, direttore di Safame Comercial, ha detto: “Safame Comercial ha un’alleanza di lunga data e di successo con Lassa Tyres da quasi 20 anni, partita un anno dopo la fondazione dell’azienda. Siamo molto eccitati per l’apertura del primo negozio Lassa Tyres a Barcellona e di avere l’opportunità di crescere in tutta questa regione insieme con Lipecar.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano