Dunlop TrailSmart celebrato su Motorrad: 1° e 2° posto nei test della rivista dedicati ai pneumatici per le Adventure Bike

Dunlop TrailSmart, lanciato nell’aprile di quest’anno, ha ottenuto il primo e il secondo posto in due test indipendenti condotti dalla rivista tedesca di motociclismo Motorrad, focalizzati sui pneumatici per moto adventure.
Questi risultati, che testimoniano l’impegno di Dunlop per offrire ai motociclisti prodotti ad altissime prestazioni, mettono in risalto un pneumatico che offre un grip eccezionale sia sull’asciutto che sul bagnato, ottime performance su strada e fuoristrada e la garanzia di una resa chilometrica straordinaria.
Il primo test ha messo a confronto le caratteristiche su strada e fuoristrada di 5 diversi tipi di pneumatici, testati su una BMW R 1200 GS. In questa prova, Dunlop TrailSmart ha ottenuto il 1° posto e ha ricevuto il premio Motorrad Kauftipp che lo raccomanda per l’uso su strada, in virtù “di feedback e grip di alto livello”, a cui si aggiunge l’elevata tenuta sul bagnato. Motorrad ha definito TrailSmart “la scelta migliore per l’utilizzo quotidiano della GS”.
Nel secondo test Dunlop Trailsmart è stato confrontato con 4 concorrenti e si è classificato al 2° posto: è stato apprezzato per le sue qualità sportive e per l’elevato grip sul bagnato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano