Maxxis rinnova la sponsorizzazione con il Liverpool

9 settembre 2015 | 0 Commenti
 
Derek McMartin, amministratore delegato di Maxxis International, con Ian Rush, bandiera del Liverpool
Derek McMartin, amministratore delegato di Maxxis International, con Ian Rush, bandiera del Liverpool

Il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tra Maxxis e il Liverpool dimostra che “entrambe le parti confermano la soddisfazione reciproca nel collaborare insieme”, come afferma lo stesso produttore di pneumatici. Il nuovo accordo commerciale, che protrae una collaborazione che dura ormai da sei anni, sarà valido fino alla fine della stagione 2016/17 e assicura che Maxxis continuerà ad essere a bordo campo allo stadio Anfield.
“La nostra partnership con il Liverpool è in vigore dal 2009 ed è stata molto vantaggiosa per entrambe le parti,” ha detto Derek McMartin, amministratore delegato di Maxxis International. “L’Asia è oggi un mercato molto importante per i club di calcio inglese e l’Europa è un mercato in rapida espansione per noi: ci sono quindi importanti sinergie. Aggiungendo il fatto che il club ha oltre 4,5 milioni di seguaci su Twitter e 26 milioni su Facebook, è chiaro come non possiamo che esser soddisfatti di questa partnership. Facciamo il tifo per la squadra e vediamo come andrà la stagione.”
Billy Hogan, direttore commerciale del Liverpool, ha aggiunto: “La nostra partnership ci permette davvero di lavorare insieme, in modo efficace e con obiettivi comuni. Questo è il terzo contratto con Maxxis, un grande esempio di relazione a lungo termine. Sono felice per il rinnovo e non vediamo l’ora di lavorare con Maxxis nelle prossime due stagioni.”

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *