Nexen Tire in primo equipaggiamento sulla nuova Volkswagen Caddy

Nexen Tire fornirà a Volkswagen i suoi pneumatici N’blue Premium, nella misura 195/65 R15, per la nuova Caddy, monovolume con vendite mondiali che hanno superato gli 1,5 milioni di pezzi negli ultimi 11 anni, e che saranno prodotte a Poznan, Polonia.

Gli N’blue Premium, oltre ad essere eco-friendly, sono anche pneumatici che aiutano a ridurre il consumo di carburante, hanno ricevuto una speciale menzione al Design Award 2015 in Germania per il loro stile europeo sofisticato e, lo scorso giugno, è stato siglato un accordo di fornitura con la Renault per la Twingo.

“Siamo lieti di continuare a siglare contratti ed incrementare la gamma della nostra fornitura di pneumatici di primo equipaggiamento” afferma NexenTire. “Continueremo ad espandere le forniture di primo equipaggiamento a case di produttrici mondiali nel mercato Europeo e Nord Americano.”

Dal 2012, NexenTire fornisce pneumatici a diversi produttori globali di automobili. Recentemente l’azienda è stata ingaggiata per fornire le N’blue Premium per la Twingo Renault, le Roadian CT8 SUV/LTR per il primo crossover 500X di FCA e le CP671 per il Ducato di FCA.

© riproduzione riservata
made by nodopiano