Ferodo amplia la gamma: nuovi cavi per frizione e freno a mano

Federal-Mogul Motorparts ha recentemente presentato un importante ampliamento della sua gamma idraulica e l’introduzione di una nuova gamma di prodotti, cavi per il freno a mano e la frizione, tutti rigorosamente a marchio Ferodo.

“Ferodo ha una lunga tradizione nel frenante ed è riconosciuto come marchio leader, da sempre attento al costante rinnovamento e ampliamento della sua offerta frenante per essere sempre più vicino alle esigenze della sua clientela” afferma Silvano Veglia, Federal-Mogul Motorparts, Aftermarket Product Director Braking EMEA. “L’espansione della gamma Ferodo con i cavi, così come il forte ampiamento della gamma idraulica, a cui presto faranno seguito l’introduzione delle pinze freno e dei tamburi, darà ai nostri clienti la possibilità di rifornirsi da un’unica fonte per tutto ciò che riguarda l’impianto frenante, con la garanzia assoluta del marchio Ferodo.”

Attualmente, 701 sono i codici relativi ai cavi Ferodo per il freno a mano e la frizione, in grado di coprire le principali applicazioni auto. Come da tradizione Ferodo, i cavi sono caratterizzati da materiali che assicurano le migliori performance e la massima sicurezza; hanno inoltre uno speciale rivestimento che li fa scorrere più facilmente e con minor attrito, proteggendoli al contempo contro la corrosione e riducendone la manutenzione.

Per quanto riguarda la gamma idraulica Ferodo, ben 2.000 nuovi codici sono stati introdotti tra marzo e giugno 2015, che includono tubi freno, pompe freno, pompe frizione, cilindri frizione cilindri ruota e regolatori per valvole di pressione.

Tutte le nuove referenze idrauliche e quelle relative ai cavi sono già disponibili in aftermarket.

© riproduzione riservata
made by nodopiano